Realtà Virtuale e video immersivi per raccontare ed emozionare in maniera nuova.
Mettiamo a frutto esperienze in campo artistico, educativo e terapeutico perché siamo convinti del grande potenziale di questi mezzi. Anche in ambito business!
E' una testimonianza in prima persona per vivere ed empatizzare le esperienze di una persona dopo un tumore al cervello. Da un'idea di Luigi Corazza e Stefano Sburlati.
Cambiamento climatico, ambiente ed agricoltura: il fonio come risposta possibile. "Senegal Detour" fa parte del progetto “Butterfly Effect” promosso da Nutri-Aid International.
Un film di Milad Tangshir che esplora alcuni pezzi della vita di alcuni detenuti nel carcere di Torino, indagando lo spazio ed il tempo che vivono e percepiscono nel quotidiano. Selezionato al Festival di Venezia 2019.
“L’Aventure. Récits de voyage”, girato fra il Mali e l'Italia, è un lavoro che parla di migranti e del loro viaggio verso l’Europa. Immersi nei paesaggi africani, ascoltiamo il loro racconto in maniera poetica e visionaria. Realizzato con Engim Internazionale.
VR Interattivo in cui attraverso le voci di Bruce Sterling, Jasmina Tesanovic e Davide Gomba ci mostrano una casa in cui la domotica avanzata ed il design si fondono in un unicuum con un approccio open-source, condiviso e partecipato.
Torino@tresessanta racconta Torino attraverso un video immersivo a 360°: un viaggio alla scoperta della città e delle sue bellezze. Presentato al Salone del Libro 2016, con il supporto di Turismo Torino.
360 VR EXPERIENCE REALTA' VIRTUALE E VIDEO A 360°
Via Galliari 2bis - Torino - Italia
Phone: +39 349 43 43 882
Email: info@lnx.sburlati.com Powered by: www.motionpixel.it